Creative offrono

A volte capita che risistemando il nostro materiale creativo, salti fuori un pò di tutto! Bene che fare allora? Le possibilità sono poche se, come me, avete bisogno di "spazio" per nuove creazioni, idee e novità da provare. Non neghiamo poi che, visti i tempi che corrono, per poter mantenere i nostri hobby dobbiamo evitare ogni spreco e come fare per recuperare quello che avete speso o una piccola parte almeno? Il baratto è un'ottima soluzione, ma a volte non basta. Mi è capitato di ricevere richieste e...non trovare nulla che soddisfi entrambe le parti con cui poterle barattare oppure persone che vorrebbero cominciare ma...non hanno ovviamente nulla con cui barattarle. Ecco allora che abbiamo pensato di creare questo blog dove eventualmente si possano "svendere" le cose che non ci servono. Il blog è nuovo nuovo per cui abbiate pazienza e piano piano vedrete, crescerà. Per cui vi aspettiamo numerosissime!

Le idee nel cassetto

Followers

Hanno curiosato dal 4 febbraio 2012...

OFFERTA:

Solo fino al 31/12/2012 UN OMAGGIO con ogni acquisto.
Oltre le 100 € spese di spedizione GRATIS

martedì 14 febbraio 2012

Candy d'inaugurazione!

Ciao a tutte è da pochissimi giorni che abbiamo aperto il blog e ha già avuto un grande successo! GRAZIE A TUTTE!!!
Allora che sia candy di inaugurazione prima delle nuovissime novità sugli altri nostri blog!!
Come al solito le regole sono:
  1. Sostenere il blog se già non lo si è fatto
  2. Lasciare un commento SOLO a questo post
  3. Pubblicizzare il blog e relativo candy
  4. Incrociare le dita!

      I premi saranno 3 e saranno tutti di materiale creativo proposto qui oppure non ancora inserito e saranno set a sorpresa del valore sotto indicato.
      1. 20 € 
      2. 15 €
      3. 10 €
      SCADENZA: 8 aprile 2012
      I premi verranno spediti con posta prioritaria.
      Tutti coloro che hanno già acquistato o che acquisteranno entro la chiusura del candy avranno doppia possibilità di partecipare...

      Pronti partenza viaaaaaaaa...

      41 commenti:

      1. Eccomi!!!!!!
        Il blog l'ho sostenuto ancora prima che ci fosse, quindi partecipo :-)
        Incrocio fortissimamente le dita!
        Baci, Monica

        RispondiElimina
      2. partecipo anch'io. sono gà tra i followers. ciao. marta (sakehanska@virgilio.it)

        RispondiElimina
      3. Anche io sono già tra i followers e partecipo mooolto volentieri!
        Ciao
        SimoQ
        http://hobbyssimo.blogspot.com

        RispondiElimina
      4. ciao mi ero persa il passaggio candy!!!!!!partecipoooooooo!!!!!!!!ciao Erika

        RispondiElimina
      5. Uao quanti premi ^__^ partecipo molto volentieri! Ora ti pubblicizzo un po sul mio blog e ^__^
        Baci, Moki

        RispondiElimina
      6. Ciao, Dè, mi piacerebbe partecipare ma non riesco in nessun modo a mettermi tra i tuoi lettori fissi... ho provato anche cliccando su SEGUI in alto a sinistra ma non funziona, idem se clicco su UNISCITI A QUESTO SITO... non vedo il mio avatar e non capisco come mai... sono solo riuscita a mettere l'indirizzo del tuo blog nel mio elenco personale... cmq, ora vado lo stesso a dedicarti un post, poi ci riprovo... a presto, Maggiolina

        RispondiElimina
      7. Eccomiiiiiiii!!!
        Ci sono anche io a tentare la fortuna ^_^
        Incrocio tutte le dita!! =D
        1 besoooo
        Fede

        RispondiElimina
      8. beh...proviamocci...vado a postare sulla sider del mio blog...kiss kiss anna

        RispondiElimina
      9. una nuova iniziativa va sempre festeggiata e sostenuta.
        Auguri

        RispondiElimina
      10. Ciao Debora! partecipo molto volentieri e ti faccio i miei auguri per questo nuovo blog!!!! un bacio, Chiara

        RispondiElimina
      11. Ci sono anch'io! tantissimi auguroni per il nuovo blog e inizio ad incrociare le dita.....
        Un abbraccio
        Elsa

        RispondiElimina
      12. ciao cara, eccomi pronta a partecipare dopo aver acquistato le tue scatoline deliziose non posso astenermi. Corro a linkarti,Anto

        RispondiElimina
      13. Ciao io sono Barbara4stagioni.
        Partecipo volentieri a questo blog.
        Sono gia' sostenitrice e corro a mettere link nel mio blog e poi mi xxxxx
        Buona fortuna a tutte (meglio se alla sottoscritta:-))
        baci

        RispondiElimina
      14. ECCOMI..MI ISCRIVO SUBITO E PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI...CIAO

        RispondiElimina
      15. mi ero persa questa nuova avventura ....

        in bocca al lupo !!!
        ciao Roberta

        RispondiElimina
      16. Seguo e ho inserito un post sul candy. Ora inserisco anche il banner nella sidebar: http://sognatriceabordo.blogspot.com/2012/02/giveaway-da-segnalare.html

        Buona fortuna a tutti!

        S.

        RispondiElimina
      17. Partecipo volentieri :)
        gfc: catymariposina
        email maison-@hotmail.it
        post sulla sidebar:

        http://papaverierose.blogspot.com/

        RispondiElimina
      18. partecipo
        nel blog sono mbilla82
        condiviso su fb
        mail mbilla82@yahoo.it

        RispondiElimina
      19. Partecipo assolutamente!!!!
        Qui ho pubblicizzato l'evento
        http://cristinadeidda.blogspot.com/2012/02/leleganza-del-nero.html
        :)
        La mia email è deiddacri@gmail.com

        incrocio le dita!!!

        RispondiElimina
      20. Partecipo volentieri anch'io e speriamo nella fortuna, vado a condividere nel mio blog
        ciao ciao
        Nicoletta

        RispondiElimina
      21. ciao partecipo anche io metto il banner nella mia pagina candy e g.a. del blog , mi iscrivo follower e trovo una bella idea questo blog :-) ciao!!

        RispondiElimina
      22. CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
        GRAZIE MILLE! ^_^
        LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it

        RispondiElimina
      23. interessante questo blog...congratulazioni per la bella idea.
        Non ho ancora un blog ma ci sto lavorando!! la mia mail è: elena.bonora@libero.it
        ciao
        elena

        RispondiElimina
      24. eccomi quiii!! partecipo e condivido su fb valentina frucchi fruch!
        sono una creativa e questi buoni mi sarebbero davvero utili! :)
        GFC valentina fruch
        valentinafruch@hotmail.it
        spero di essere una tra le fortunate!
        non ho un blog ma ho una pagina su fb :)..frucchi shop!

        RispondiElimina
      25. partecipo anche io
        il mio blog è www.frammentidivenere.blogspot.com

        RispondiElimina
      26. partecipo anch'io!
        ho condiviso su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100002899188205&ref=tn_tnmn#!/permalink.php?story_fbid=180336762077239&id=100002899188205
        vincenzabalice@gmail.com

        RispondiElimina
      27. ciao partecipo ma nn ho blog
        condivido su fb
        https://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239&ref=tn_tnmn
        fb carmen rossi
        su gfc sono jasminem2004
        jasminem2004@hotmail.com

        RispondiElimina
      28. eccomi, sono una nuova follower
        gfc missannita

        condiviso su fb

        missannita00@gmail.com

        RispondiElimina
      29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

        RispondiElimina
      30. partecipo anch'io!! molto volentieri!
        tra breve candy d'inaugurazione anche nel mio blog!
        vi aspetto!
        ciaoooo

        RispondiElimina
      31. Che bello il vostro blog!!! Divento subito follower e partecipo volentieri!! Corro a linkarvi!! Serena http://fairycreativa.blogspot.com/

        RispondiElimina
      32. http://www.facebook.com/angela.ercolano

        RispondiElimina
      33. partecipo molto volentieri
        ecco qui la condivisione, su facebook sono Serena Marini
        http://www.facebook.com/profile.php?id=1576351799

        RispondiElimina
      34. Salveeeee partecipo volentieri a questo meraviglioso candy blog passate anche voi a scoprire il mio piccolo mondo...In bocca a lupo a tutte ^__^

        RispondiElimina
      35. Ciao a tutte! Mi unisco al gruppo e partecipo!
        Avete avuto un'idea proprio carina!!

        A presto,
        Marta
        http://leideedellamarta.blogspot.it/

        RispondiElimina
      36. Ciao, partecipo anche io
        link condivisione
        https://twitter.com/#!/micia18/status/186866463318081536
        grazie

        RispondiElimina
      37. partecipoooo anch'io =)
        vado subito a linkare
        simonahobby.blogspot.com

        RispondiElimina
      38. Ci sono anch'io!!
        GFC: Fabulosity
        link sulla sidebar del mio blog: http://inafabulousworld.blogspot.it/

        Alessia
        alelale at live.com

        RispondiElimina